TRATTAMENTI CORPO PERS. ORIENTALI

Massaggi decontratturante schiena e cervicale

Massaggio solo gambe

Massaggio rilassante

Massaggio linfodrenante

Massaggio testa, viso, collo e decolltè

Stone Massage (pietre calde)

Massaggio al cioccolato

Tibet (fagottini di sale del Mar Morto)

Fanghi

Beauty One | INFO E PRENOTAZIONI Tel. 0362 557997 | email info@theonesnc.it

Massaggi

Il massaggio connettivale è un massaggio di tipo riflessogeno, con l’obiettivo di evocare i meccanismi riflessi anche in zone assai distanti dal punto o segmento corporeo in cui si pratica il massaggio.

Si vanno a stimolare i ‘metameri’, ovvero aree più o meno vaste innervate da una medesima radice spinale nonchè le ‘fasce’ del tessuto connettivo la cui funzione è di contenere e dividere gli organi interni dalle strutture sovrastanti (muscolatura e tegumento).

 

Massaggio linfodrenante

Il massaggio nelle zone periferiche e superficiali dell’organismo (e delle gambe in particolare) non può che dare sollievo al senso di gonfiore e di pesantezza e contribuire a migliorare lo stato di nutrizione dei tessuti, nonché la funzionalità dei vasi venosi.

Obiettivo del linfodrenaggio è quello di far scorrere più facilmente la linfa della circolazione superficiale (che richiamerà così in superficie la linfa del circolo profondo) nella direzione del centro dell’organismo.

 

Massaggio rilassante

Le caratteristiche di questo tipo di massaggio sono date da movimenti di carezzamento e sfioramento che promuovono il rilassamento ed eliminano la sensazione di stanchezza.

Si scelgono le manualità più adatte alla persona per ogni seduta, infatti non sono previste sequenze rigide perchè il massaggio, per essere efficace, va adattato ai problemi di chi lo riceve.

 

Trattamento corpo al burro
di Karitè

Trattamento ad azione esfoliante meccanica, dalle note speziate di Zenzero, Noce Moscata, Sandalo e Cannella, seguito da un massaggio su tutto il corpo con Burro di Karitè, che nutre, ripara ed ammorbidisce la pelle.