Tecnologie Beauty One

Beauty One | INFO E PRENOTAZIONI Tel. 0362 557997 | email info@theonesnc.it

LASER DIODO 808

Ill laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L'apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d'onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva

SLIMMING Platform Body

L’unicità di SLIMMING Platform Body è di aver assemblato in un unico dispositivo tutte le tecnologie necessarie per trattare la quasi totalità degli inestetismi del corpo: Sovrappeso, Rilassamento Muscolare, Ritenzione idrica, Cellulite

È l’unico sistema che permette di trattare in modo completo e fisiologicamente corretto il problema del sovrappeso.

 

• Libera con l’azione dei Laser, in modo naturale e non traumatico (come ad esempio la cavitazione),i grassi presenti negli antiestetici cuscinetti che si vogliono ridurre e che né dieta, né palestra riescono ad eliminare.

 

• Mette in circolo, tramite il Drenaggio i grassi liberati dai laser.

 

• Brucia i grassi liberati con il lavoro muscolare effettuato dai Diffusori Led/Kotz. Nessun’altra apparecchiatura presente sul mercato è in grado di farlo, tutte hanno la necessità di far eseguire al cliente un’attività fisica post-trattamento.

 

L’inserimento del drenaggio venoso sincronizzato con il battito cardiaco fà di SLIMMING l’unico sistema in grado di trattare efficacemente i problemi di circolazione dovuti ad un ritorno venoso deficitario, una delle cause prioritarie dell’insorgere della cellullite.

Specifiche Tecniche

Scopri di più

Cavitazione Beauty One

Cavitazione

E’ la creazione ripetuta di micro bolle di vuoto all’interno
di un liquido, a cui segue l’implosione. Le bolle possono
essere create dall’espansione e dalla contrazione di una bolla
di vuoto intrappolata nel campo delle onde di pressione
per parecchi cicli, finchè le bolle non raggiungono energia
sufficiente per collassare durante l’onda di compressione.
Questo fenomeno fisico prende il nome di CAVITAZIONE STABILE.
La tecnica utilizzata è piacevole, rilassante e, soprattutto,
senza effetti collaterali. Il tutto attestato e consolidato dagli ormai
100.000 trattamenti effettuati nel mondo con la nostra tecnologia.

Fulltron Beauty One

Fulltron

E’ un’apparecchiatura di nuova concezione realizzata per potenziare e integrare i trattamenti corpo.
I trattamenti corpo comprendono:
Slimming, Linphowit, Body-bulding, Elettrolipolisi 1-2, Galvanica o Ionoforesi pulsata, Galvanica pura, Phisiocell 1-2.

Essi sono finalizzati a:
miglioramento della circolazione, rassodamento dei tessuti, modellamento, riduzione della cellulite, snellimento gambe, glutei, addome e vita, linfodrenaggio, riduzione adipe, rassodamento, tonificazione, riduzione smagliature.

Pedana vibrante Galileo Beauty One

Galileo

10 minuti due – tre volte alla settimana con la pedana oscillo vibrazionale Galileo, permettono di riacquistare il tono muscolare.

La stimolazione effettuata dalla macchina sull’osso aiuta a prevenire l’insorgere dell’osteoporosi e a limitarne l’evoluzione una volta che questa si sia presentata.

La pedana vibrante trova inoltre indicazione nell’insufficienza venosa delle gambe e dei piedi utilizzando l’effetto di pompa della contrattura dei muscoli ottenuta dalla pedana. Infine, nei pazienti in sovrappeso, l’azione sul tono muscolare e la possibilità di bruciare rapidamente un cospiquo quantitativo di calorie permette di utilizzare la pedana vibrante, in associazione ad una dieta ipocalorica, per perdere più rapidamente l’eccessivo peso corporeo, mantenendo ed anzi incrementando il tono muscolare degli arti inferiori e dell’addome.

Endermologie LPG Viso
Endermologie LPG Viso
Endermologie LPG Viso

Endermologie LPG Viso

Risultati visibili dalla prima seduta!


Colmare le rughe.

Già dai 25 anni, le sostanze essenziali alla giovinezza della pelle, il collagene che le dona la sua resistenza, l’elastina che le procura il suo effetto elastico...

 

Rassodare la pelle

Con il passare del tempo, l’ovale del viso perde la sua compattezza e tonicità, i solchi nasogenieni (le rughe del sorriso) si scavano, le palpebre si rilassano...

 

Schiarire la carnagione

Lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il tabacco sono i principali fattori che ”spengono” la pelle: la microcircolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano...

 

Destoccare il doppio mento

Poco estetico, il doppio mento colpisce sia gli uomini che le donne di qualsiasi età. Deforma i tratti ed appesantisce il viso...

Endermologie LPG Corpo

Risultati visibili da 6 sedute!


Destoccare i grassi

L’equilibrio tra la produzione e l’eliminazione dei grassi è un processo naturale garantito dalle cellule chiamate adipociti.

 

Levigare la cellulite

La cellulite, che colpisce il 90% delle donne anche le più snelle e sportive, deriva sia da un accumulo di grassi negli adipociti (cellule grasse) che da una ritenzione idrica intorno.

 

Rassodare la pelle

Variazioni di peso, gravidanze, tempo che passa... Progressivamente la pelle perde la sua tonicità e morbidezza.

 

Rimodellare le forme

Succede frequentemente che i volumi del corpo non siano simmetrici e che le forme manchino di curva e di armonia. Le zone colpite sono soprattutto la vita, l’addome, le cosce ma sopratutto i glutei.

Endermologie LPG Corpo
Endermologie LPG Corpo
Endermologie LPG Corpo

Ossigenoterapia Iperbarica

In un corpo sano non deve mancare una giusta ossigenazione cellulare ovvero una certa percentuale minima che garantisca ai tessuti uno standard, in mancanza del quale si corrono problemi di salute e patologie. Quando le cellule hanno una buona ossigenazione i benefici sul corpo sono notevoli.

 

Partendo da questo presupposto gli studiosi hanno ricercato l’applicazione dell’ossigeno all’estetica.

L’ossigenoterapia è semplicemente l’incremento di ossigeno dissolto, nel circolo di sangue; favorendo l’assorbimento dell’ossigeno, i benefici conseguenti sono molteplici.

 

Le cellule “si nutrono” di ossigeno, elemento indispensabile per combattere l’invecchiamento naturale della pelle; la scarsa presenza di ossigeno nei tessuti, determina un invecchiamento cellulare precoce, viceversa, un tessuto in cui sia presente una buona quantità di ossigeno, tenderà ad apparire più giovane.

Ossigenoterapia Iperbarica Beauty One

Tramite l’ossigenoterapia si sottopone la pelle ad erogazione di ossigeno puro.

 

Man mano che le cellule invecchiano, l’accumulo di ossigeno sul derma (lo strato di pelle che si trova appena sotto l’epidermide che ricopre a sua volta il tessuto più esposto all’esterno) diminuisce.

 

Con l’ossigenoterapia si procede ad un’applicazione diretta, volta a recuperare elasticità, a limitare gli effetti dell’invecchiamento cellulare, favorendone la rigenerazione tramite la produzione di collagene, per un effetto “tonico” dei tessuti.

 

Inoltre l’ossigenoterapia purifica la pelle grazie all’azione disintossicante; andando a rimuovere, a svolgere un’azione di pulizia profonda, molto apprezzata da chi soffre di acne.

Pressomassaggio

Il pressomassaggio è una tecnologia che permette,
di stimolare la circolazione di tutto il corpo.

Il massaggio è possibile grazie all’utilizzo di gambali e bracciali, che gonfiandosi gradualmente, esercitano pressione sugli arti stimolando la circolazione
linfatica e venosa.

E’ una tecnica in grado di sostituire il pressomassaggio manuale, in pochi minuti è in grado di riattivare la circolazione.

Il pressomassaggio si utilizza per trattare cellulite,
ritenzione idrica, gambe gonfie.

Per aumentare i benefici di questo trattamento si possono utilizzare anche bendaggi imbibiti di apposite sostanze drenanti.
Questa tipologia di trattamento è eseguibile in ogni periodo dell’anno sia a clienti di sesso femminile che maschile.

Benefici

Grazie alla fase di compressione –decompressione, ci sono diversi benefici:

Stimolazione circolazione sanguigna e linfatica

Drenaggio dei liquidi

Distruzione di microorganismi e sostanze tossiche

Produzione di globuline e linfociti

 

Effetti

Elimina gonfiori alle gambe e alle caviglie;

Migliora la circolazione di arti superiori ed inferiori;

Ripristinare la corretta circolazione linfatica;

Diminuisce ed elimina la ritenzione idrica e cellulite.

Migliora il tono tessutale

Pressomassaggio

Radiofrequenza

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

 

L’utilizzo della radiofrequenza in campo estetico rappresenta una grande opportunità per l’operatore estetico qualificato: è in costante aumento infatti la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo e del decoltè e dell’addome, assicura grandi risultati nella tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Una vera sferzata di ritmo al nostro corpo e all’ecosistema pelle, dalla superficie alle zone più profonde, che riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei. Attraverso la Radiofrequenza si attiva un’iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata.

 

Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.