SLIMMING Platform Body

L’unicità di SLIMMING Platform Body è di aver assemblato in un unico dispositivo tutte le tecnologie necessarie per trattare la quasi totalità degli inestetismi del corpo: Sovrappeso, Rilassamento Muscolare, Ritenzione idrica, Cellulite

È l’unico sistema che permette di trattare in modo completo e fisiologicamente corretto il problema del sovrappeso.

 

• Libera con l’azione dei Laser, in modo naturale e non traumatico (come ad esempio la cavitazione),i grassi presenti negli antiestetici cuscinetti che si vogliono ridurre e che né dieta, né palestra riescono ad eliminare.

 

• Mette in circolo, tramite il Drenaggio i grassi liberati dai laser.

 

• Brucia i grassi liberati con il lavoro muscolare effettuato dai Diffusori Led/Kotz. Nessun’altra apparecchiatura presente sul mercato è in grado di farlo, tutte hanno la necessità di far eseguire al cliente un’attività fisica post-trattamento.

 

L’inserimento del drenaggio venoso sincronizzato con il battito cardiaco fà di SLIMMING l’unico sistema in grado di trattare efficacemente i problemi di circolazione dovuti ad un ritorno venoso deficitario, una delle cause prioritarie dell’insorgere della cellullite.

Laser lipolitico

I raggi laser emessi dai Diffusori, generano un segnale chimico nelle cellule adipose che apre dei “micropori temporanei” nella membrana cellulare e attiva la Lipasi l’enzima che scinde i trigliceridi immagazzinati in acidi grassi e glicerolo che sono rilasciati poi attraverso i micropori.

Questo processo di fotobiomodulazione imita i processi naturali del corpo, ma permette di selezionare le aree bersaglio da dove far rilasciare l’adipe, senza che il corpo inizi un esercizio fisico o venga ridotto l’apporto calorico. Il processo non provoca alcun danno, le cellule adipose rimangono intatte, solo più piccole essendosi svuotate, producendo effetti immediati.

Drenaggi

Gli acidi grassi e il glicerolo fuoriusciti attraverso i pori cellulari, una volta nello spazio interstiziale, sono assorbiti dal sistema linfatico e trasportati presso i tessuti appropriati per essere trasformati in energia.

Con Slimming puoi effettuare tutte le tipologie di drenaggio:

Linfatico, Vodder, Peristaltico e “grande novità in estetica” il Drenaggio Venoso Sincronizzato con il battito cardiaco del cliente indispensabile per ottenere risultati seri ed importanti nel trattamento della cellulite.

Un cardiofrequenzimetro medicale applicato al dito del cliente rileva per tutto il tempo del trattamento la frequenza cardiaca e la trasmette all’apparecchiatura che adegua in tempo reale la frequenza di lavoro della macchina alla frequenza del cliente.

Beauty One | INFO E PRENOTAZIONI Tel. 0362 557997 | email info@theonesnc.it

Led/Kotz

L’utilizzo delle correnti di Kotz attraverso

il lavoro muscolare indotto consente di bruciare i grassi liberati attraverso i laser e resi disponibili con i drenaggi, senza bisogno di effettuare alcun esercizio fisico post-
trattamento come è invece indispensabile fare in tutte le altre apparecchiature.

I Risultati

 

Dimagrimento Localizzato

I laser agiscono proprio sui punti che si vogliono ridurre.
Slimming incrementa i processi biologici in quelle parti del corpo dove sono
depositati i grassi più ostinati,
che nè dieta, né palestra possono eliminare.

 

Tonificazione muscolare

I muscoli attivati dalle correnti di Kotz utilizzano per contrarsi

il grasso liberato, grazie all’azione dei laser, e questo lavoro ne aumenta la tonicità.
Il cliente perde peso, ma non c’è alcun rilassamento
dei tessuti che al contrario si modellano.

 

Risultato duraturo

Facendo lavorare la massa magra aumentiamo il consumo, quindi il metabolismo
basale, di conseguenza manteniamo i risultati ottenuti a lungo termine,
evitando l’effetto yo-yo tipico di tanti sistemi di dimagrimento non corretti.

 

Miglioramento della Cellulite

L’utilizzo delle diverse tipologie di drenaggio, associato all’azione
energizzante e lipolitica dei laser, consente di ottenere notevoli
miglioramenti sulla cellulite edematosa.

 

Gambe Leggere

Ideale per chi ha problemi di ritenzione idr

Scopri di più